Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

badawia marsa alam

sono appena tornata dal Badawia, premetto che in agenzia ho detto che ero molto esigente su tutto visto che ero già stata a Marsa Alam con altri tour operator. Non è stato tutto negativo ma alla prima colazione sono entrata al ristorante, mi sembrava una mensa aziendale! Cibo reciclato, dolci di 2 giorni prima, frutta inesistente! Meno male che si mangiava bene! premetto che io non vado a Marsa per mangiare, ma mangiare per una settimana pane non mi sembra il caso! Lo consiglio a gente non esigente che non è mai stato all'estero e che mangia male a casa! Il direttore è molto furbo presente e cordiale ma sa farsi i suoi interessi! C'è ancora molto da fare! Consiglio di spendere un pò di più e andare in altre strutture! ciao

Punto di forza
la pulizia camere
Punto debole
la cucina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maria
25 Mag, 2010
Se eri già stata e se sei esigente perchè non sei andata in un villaggio super lusso più costoso?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da pam
27 Mag, 2010
no cara maria, cindy ha proprio ragione!!! era ora che qualcuno dicesse la verita' su questo villaggio!!! io mi sono fatta una settimana di m**** al badawia.... e poi no comment!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da miky
27 Mag, 2010
non so come fate a dire certe cose, io viaggio spesso ed era la quarta volta che andavo in egitto, ma vi assicuro che la vacanza è stata veramente bella...non so cosa pretendete, o se cercate una vacanza di lusso, bè non cercate una vacanza che costi 600-700 euro...comunque, il cibo è buono, la gente simpatica e veramente disponibile a qualsiasi esigenza e il posto bellissimo...boh...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da maria
28 Mag, 2010
tutti quelli che si sono trovati bene al Badawia è perchè mangiano male a casa loro? In quale resort in Egitto si mangia benissimo?
Inviato da Mostro
28 Mag, 2010
Pam... informatevi bene prima in agenzia se siete esigenti, e se il villaggio non coincide con le tue aspettative e risulta diverso da come ti era stato descritto in agenzia, è colpa di chi te lo ha suggerito. Poi c'è sempre qualcuno che non è contento, quello è ovvio, ma se ti sei fatta una settimana di M**** al Badawia vuol dire che non te la sai proprio godere... perché sono pronto a darti i nomi è cognomi di centinaia di persone che la pensano al contrario. Mi domando cosa vi aspettate da 650 € + i bambini gratis? andate una settimana a Rimini (per dirne 1), dove il mare è davvero di M**** e spendateli lì i soldi... poi ci risentiamo... e poi no comment! ps grazie Miky
In risposta ad un earlier comment

Inviato da pam
28 Mag, 2010
guarda miki se per questo io e' da sette anni che vado in mar rosso. il problema non e' del posto e della gente magari io andrei a vivere la! il problema e' il badawia che di tanti villaggi e' il piu' schifoso sotto tutti i sensi che io abbia mai visto... prova MAGARI a prendere in considerazione il tamra dell'eden e' tutta un'altra storia! e guarda penso che per quanto riguarda l'egitto io posso permettermi di parlare visto i periodi che ci passo
Inviato da Mostro
31 Mag, 2010
pam il TAMRA??? quello dove ci sono i russi che strappano la barriera corallina a morsi??????????
ma che ne sai di egitto??? il TAMRA è a SHARM....ne ho visti stra di meglio a SHARM...comunque se la pensi così è meglio che te ne vada a SHARM...o se vuoi mangiare bene stattene a casa tua.
Inviato da Corrado
02 Giugno, 2010
Spettabile signore/ina, premetto che quello che ho letto mi ha allibito;
sono ben 20anni che giro nei villaggi, lavorando come capovillaggio, e si vede che non adattandosi è meglio restare a casa, i villaggi, alberghi, camping ecc, se non sono per lei, prenda la bici e si faccia un giro.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da viaggiatoredaanni
07 Giugno, 2010
mamma mia earlier, quanta prosopopea! prova a prendere in considerazione i vari commenti fatti su questa struttura, se tu vai in una direzione e quasi tutti nell'altra, forse sei tu ad aver imboccato la corsia sbagliata!
9 risultati - visualizzati 1 - 9