Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza speciale

Ho trascorso insieme a mia figlia (grande) una settimana piacevolissima, devo fare un elogio particolare ai ragazzi dell'animazione veramente eccezionali, divertenti, coinvolgenti senza essere invadenti.
Un pensiero particoalre ad ENRICO, ciclone di simpatia, che dedica il suo impegno indistinamente a belli e brutti, giovani e meno, donne e uomini. E che dire di MARKIGNO, pieno di carica e impegno, che riesce a spronare anche i più pigri a partecipare a tutti i tornei sportivi.
Vorrei segnalare anche la dolcezza di Katri e Sandy con i bambini, la cortesia di Eleonora a Grazia, la professionalità di Alessandra e Roberto, all'ironia di Glauco, insomma alla positività di tutti loro che hanno reso la nostra vacanza speciale.
Non si può infine trascurare la professionalità e cortesia dei ragazzi del Diving, un particolare grazie a MARUS, che mi ha aiutato nello snorkeling dandomi tranquillità e sicurezza per affrontare questa per me nuova situazione.
GRAZIE A TUTTI VOI.

Punto di forza
Tutto, mare, spiaggia, animazione,cucina, assistenza ed escursioni
Punto debole
Un punto debole è stato l'areoporto, poca disponibilità, molto caos e maleducazione, ma la Veratour in questo c'entra poco.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine