Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

SUPER!!!

Sono tornato solamente stamattina da questo fantastico villaggio dopo una settimana di relax, pace, serenità e divertimento.
Per questo mix perfetto mi sento in dovere di ringraziare l'animazione dello staff Going, costituita da ragazzi e ragazze bravissimi e simpaticissimi; l'ottima organizzazione per quanto riguarda le escursioni e le attività interne al villaggio; ed la squadra di operatori alberghieri gentili e disponibili.
Cucina e servizi tutto sommato al di sopra della media, e serate costellate da cabaret a suon di risate (zelig è niente in confronto) in un "teatro" gestite da un'animazione speciale, brillante, impeccabile!
Da segnalare lo snorkling per gli amanti della barriera corallina, nei pressi della quale si notano pesci pittoreschi e la tartaruga marina; e la motorata nel deserto roccioso di Marsa Alam con visita in una tenda beduina.
Lo consiglio caldamente!
Saluti!

Punto di forza
- ANIMAZIONE
- DIRETTORE
- PERSONALE ALBERGHIERO
Punto debole
- NESSUNO
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MONICA
24 Mag, 2010
IO parto il 12 giugno,so che c'è il pontile rotto da tempo mi potete dire se è stato aggiustato?? grazieeeeee
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mostro
28 Mag, 2010
MONICA vieni vieni lo stanno aggiustando proprio adesso...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da STEFANO
30 Mag, 2010
SI' TI ASSICURO CHE IL PONTILE E' STATO RIPARATO E' UNO SPETTACOLO SONO TORNATTO STAMATTINA. CIAO
3 risultati - visualizzati 1 - 3