Dettagli Recensione

 
Malikia Resort Abu Dabbab
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Sol y Mar e Well Tour fantastici!

Siamo tornati stanotte dalla vacanza più bella mai fatta! Villaggio stupendo, mare e barriera fantastica con in più la possibilità di vedere in mezzo alle 2 barriere bellissime tartarughe e per i più fortunati il dugongo, che ultimamente latita perchè pare che ad ottobre dei russi lo abbiano spaventato e infastidito parecchio! Ottima la pulizia ed il comfort delle camere, personale sempre cortese e gentile, ma nota di merito assoluta ai ragazzi dell'animazione Well Tour davvero bravi, simpatici e preparati. Micaela responsabile Mini Club è una favola con i bambini che l'adorano, il che ti permette di goderti qualche ora di reef o relax in tutta serenità, che non guasta! Molto preparati e gentili anche gli assistenti in loco. Ottimo il volo con la Neos, comodo, buon cibo ed intrattenimento e soprattutto puntualissimo. Della cucina che dire si sa non siamo in Italia, ma a parte l'angolo della pasta curato da Gianluca veramente bravo, buffet ricco e vario e si riesce sempre a trovare qualcosa di buono. Attenzione solo alle bibite dei dispenser, soprattutto in spiaggia, sono ghiacciate e rischiano di giocare qualche brutto scherzo.
Comunque, vacanza ottima e direi che almeno qui la Well Tour promette davvero bene! Grazie a Marinella, Steven, Manuela, Mauri e Gaia, oltre alla già citata Micaela...speriamo di rincontrarci siete davvero bravi!

Punto di forza
Barriera stupenda e facile accesso anche per chi non ha troppo "coraggio" nell'avventurarsi al largo, team animazione faantastico!
Punto debole
Forse, a ben cercare, solo il fatto che è una baia non riparata dal vento il che va bene d'estate, ma mi preoccupa un pò per i mesi più freddi
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine