Dettagli Recensione

 
Jaz Solaya
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ottimo

non ci sono parole giuste per definire il bravo club, struttura accogliente e ben rifinita, personale di servizio davvero professionale, sicuramente meglio di quello visto in certi alberghi a 5 stelle in italia, pulizia maniacale, cucina davvero strepitosa, consideriamo che siamo in egitto! ho mangiato la pasta meglio in egitto che in certi ristoranti italiani, spiaggia pulitissima, meglio di alcune spiaggie italiane, mare stupendo e sopratutto l'animazione era fantastica, un grazie di cuore va a Francesco, Alfonso, Marco, Elison, Anna, Gennaro e tutti gli altri componenti dell'animazione che ci mettono davvero tanto cuore e professionalità in quel che fanno per regalare un sorriso e del sano divertimento per un piacevole soggiorno a marsa alam, e grande lode a Gennaro, Elison, Anna per la pazienza e la simpatia e la professionalità che hanno dimostrato nel gestire i bambini, affinchè noi genitori possiamo goderci le meraviglie della vacanza in tutta tranquillità e serenità... che altro dire... andateci ne vale la pena!

Punto di forza
struttura ben rifinita, cucina ottima, pulizia eccellente, animazione con altissima professionalità e cortesia, staff di servizio veramente professionale, spiaggia stupefacente, baby club ottimo
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mony
21 Mag, 2010
grazie mille per le informazioni... noi partiremo il 27 giugno per 15 giorni e spero di trovarmi bene... hai fatto qualche escursione? noi volevamo fare la blue lagoon e la valle dei re ma con 2 bimbi di 7 anni penso che sia molto impegnativa...
Inviato da Elena
24 Mag, 2010
Caro Cristian,
la tua recensione viene come manna dal cielo, parto per Marsa M. venerdi 2 giugno e sono da tempo in ansia perchè ho un bimbo di tre anni e mezzo e e continuo a leggere nei forum di epidemie intestinali, di persone attaccate a flebo etc... Da quello che dici sembra che questo problema tu non l'abbia riscontrato.
Hai bimbi piccoli? Hai avuto problemi con acqua e il latte?
2 risultati - visualizzati 1 - 2