Dettagli Recensione

 
Seaclub Akassia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza da sogno

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso all'Akassia la settimana dall' 8 al 15 Maggio 2010. Un' esperienza indimenticabile, ci siamo trovati benissimo sotto tutti i punti di vista: la location, il mare, l'organizzazione complessiva.. Un saluto particolarmente affettuoso a tutto lo staff dell'animazione, sia italiano che internazionale; A Massimiliano, detto BUBA, che alla fine non abbiamo avuto modo di salutare all'aereoporto!! CIAOOOO!!
Abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza, ottimo l'intrattenimento, ogni sera un'evento diverso, dal cabaret agli spettacoli, in particolare il FakirShow di MOMO! Insomma se volete divertirvi ma allo stesso tempo rilassarvi e godervi le bellezze della barriera corallina questo è il posto giusto.
Non è vero che dista troppo dall'aereoporto, sono circa 40 minuti..
Speriamo di tornare presto! Un abbraccio a tutti!! Sonia e Francesco

P.S. Un saluto anche a Sahamet, detto "Gianni", grazie alla tua pasta ci siamo sentiti un pò a casa..ci vediamo a Roma!!Ti veniamo a trovare alla Mosca Matta!!

Punto di forza
La bellezza della struttura
Punto debole
Alimentazione! Da italiana sono sicuramente molto esigente sotto questo punto di vista, diciamo che è stata l'unica pecca!!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine