Dettagli Recensione

 
InterPlaza Beach & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

mai più con questo operatore turistico

Settimana dal 9 al 16 maggio 2010. Aereo molto in ritardo sull'orario previsto. arrivo in camera alle 0300 di notte ed i bagagli ancora non erano arrivati. il giorno dopo al briefing ci viene consegnato un foglio notizie ciclostilato con le notizie utili, il regolamento, gli orari dei ritoranti ed il divieto asoluto di occupare lettini in spiaggia e poi andarsene. Giustamente, dopo un'ora che il lettino è occupato si deve considerare libero se ci sono solo gli asciugamani e non c'è l'occupante. In effetti cosa succede ed è prassi consolidata. Basta dare la mancia e tu puoi arrivare in spiaggia quando vuoi perchè colui che dovrebbe far rispettare il regolamnto è lo stesso arabo che intasca le mance. in spiaggia si beve su bicchieri di plastica solo sciaquati. personalmente mi è stato versato da bere su un bicchiere utilizzato precedentemente da altro ospite e solo sciaquato senza detersivo. Il ristorante della piscina che avrebbe dovuto osservare l'orario fino alle 2200, alle 2100 chiudeva ed in maniera molto scortese sono stato invitato ad ndarmene. Il giorno successivo parlo con il capo villaggio il quale mi assicura che l'orario di chiusura è alle 2200. La sera stessa alle 2100 mi ripresento e mi viene detto che è chiuso (con altri ospiti seduti a cena), ma che se avessi voluto a pagamento avrei potuto cenare (alla faccia del tutto incluso) chiedo del capo villaggio che arriva in pantaloncini, maglietta ed infradito (forse è li per fare il turista e non per lavorare) il quale mi dice che hanno sbagliato a scrivere gli orari nel foglio notizie, cosa molto strana. Altro punto negativo è l'igiene generale nei ristoranti dove invece di utilizzare i bicchieri mono uso vengono utilizzati bichieri di plastica riutilizzabili. Non mi dilungo sulla confezione del cibo perchè potrei scrivere un poema ma siamo in Egitto e ci si adatta. In conclusione, non volendomi dilungare oltre, non consiglierei a nessuno di andarci, non per la strututa, non per il mare, ma per la mancata organizzazione e la scarsa igiene che regna sovrana.

Punto di forza
mare, struttura, diving, escursioni in mare a pagamento.
Punto debole
ristoranti, servizio in spiaggia, pulizia ed igiene, la cortesia è cosa rara.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine