Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza da sogno!!!

Tornerò presto a Marsa Matrouh... e non vedo l'ora!!!

Punto di forza
Villaggio spettacolare... Struttura 5 stelle, curata nei minimi dettagli per accogliere al meglio gli ospiti. Un grazie di cuore a tutti i ragazzi che si sono adoperati con la loro cortesia e disponibilità a rendere migliore il soggiorno, dalla reception ai ragazzi della pulizia nelle camere, a coloro che fornivano continua assistenza in spiaggia preparando lettini e ombrelloni, ai ragazzi della ristorazione sempre pronti a soddisfare ogni esigenza, ai gestori dei negozietti interni al villaggio, ma soprattutto alla Swan Tour! Dalla calda accoglienza in aeroporto da parte degli animatori all'assistenza continua da parte di Francesca che si è resa sempre disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie per vivere appieno la vacanza. Un grazie speciale a tutto lo staff dell'animazione! Stefano, capoanimatore, coinvolgente e divertente, ha saputo regalarci grandi momenti di allegria e divertimento; Marinella con la sua vitalità ha coinvolto quanti desideravano spezzare il relax con divertenti lezioni di acquagym e balli caraibici; Rebecca, l'idolo dei piccoli, con la sua dolcezza ha conquistato tutti i bimbi; Nicolas, col suo fisico palestrato e la sua simpatia ha riscosso enorme successo ed infine Daniele, con la sua dolcezza e simpatia, nella sua semplicità ha saputo conquistare il benvolere di tutti (a lui va il mio ringraziamento più grande perchè ha saputo rendere questa mia vacanza speciale!!!)
Il mare stupendo e la spiaggia bianchissima hanno fatto da cornice a questa esperienza indimenticabile!!!
Punto debole
L'unico punto debole è rappresentato da alcune persone incapaci di entrare nello spirito della "vacanza" e rilassarsi, godendosi quanto questa possa offrire... Con enorme dispiacere mi sono trovata su questo sito a leggere commenti molto pungenti in merito al loro soggiorno presso il Carols... Persone che dichiarano di avere un grande spirito di adattamento, che al contrario hanno saputo criticare tutto e tutti, tranne che loro stessi!!! Se la gente viene in vacanza con l'idea di ritrovare le stesse cose che ha a casa propria, farebbe meglio a non partire!!! La mia opinione è che bisogna sempre e comunque avere rispetto del lavoro altrui, senza giudicare con disprezzo coloro che si adoperano ogni giorno, dando il massimo, per soddisfare la clientela. Da alcuni commenti letti, si evince solo il carattere pretenzioso della persona stessa, e non i molti disservizi che questa persona vorrebbe portare all'attenzione di tutti. La mia esperienza è stata assolutamente positiva, come quella delle altre persone conosciute lì, e potrei parlarne solo che bene!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da vany
11 Mag, 2010
Sono perfettamente d'accordo con quello che hai scritto. Non c'è di che lamentarsi sia per il posto, sia per il villaggio che per l'animazione!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Diesse95
06 Giugno, 2010
Credo che il giudizio della Sig.ra Natalia sia assolutamente di parte dimostrandone anche qualche interesse commerciale secondario dopo tutta la sviolinata che ha fatto sul villaggio in oggetto.
Solitamente anch'io mi trovo a rispettare il lavoro altrui comportandomi in maniera adeguata e rispettosa nei confronti di camerieri e assistenti vari. Non mi dimentico comunque mai di tenere in considerazione il costo della vacanza rapportato magari al costo giornaliero. Allora...si puù diventare esigenti!
Davide
2 risultati - visualizzati 1 - 2