Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Swan tour Carol Marsa Matrouh

In conclusione io consiglierei questo villaggio ma col fatto di essere coscienti di chiudere un occhio di fronte a qualcosina che potrebbe non piacere così come ho fatto io. Allora si è davvero rigenerante. Io sono stata bene e mi sono rilassata... ma se siete freddolosi... uhm... ci penserei bene ad andare tra aprile e maggio!

Punto di forza
Un mare fantastico con una spiaggia caraibica. Struttura nuova di due anni con camere bellissime, spaziose e tutte quelle finora disponibili affacciano tutte sul mare e nel corpo centrale della struttura (ne sono prova le foto dei paesaggi nel mio profilo di fb che sono state scattate dalla mia camera). Una bella spa, piccola, ma accogliente e soprattutto le persone addette ai massaggi davvero preparate ed i trattamenti, specie i pacchetti, hanno un costo assolutamente contenuto rispetto al servizio offerto.
Punto debole
Assistenza swan tour in loco poco più che mediocre; la responsabile è leeeeeenta e soprattutto poco comunicativa per quanto mi riguarda, il lavoro a contatto con il pubblico secondo me non è per lei e questo non è confortante per un cliente.
L'acqua e la temperatura in questo periodo sono decisamente fredde ma ho un'abbronzatura da invidia, vento fortissimo che si placa solo la notte(!!!!????) Temperatura massima 28 gradi.
Si mangia benino a giorni alterni e devi sperare che facciano il pesce alla griglia per dire di aver mangiato veramente bene (e calcoliamo che io non sono una rompi per queste cose e generalmente mi adatto bene, ma la pasta lasciatela a noi italiani please). L'animazione, se così si può chiamare, era composta da quattro animatori, carini ma ci sono o non ci sono è a stessa cosa!
Essendo ubicata in CULANDIA ai confini col Libano, le escursioni devono essere per forza fatte con l'organizzazione interna e scortati dalla polizia. L'escursione più vicina era Alessandria (BOIA 200 KM AD ANDARE E 200 A TORNARE) ma i più coraggiosi si son fatti anche 1000 km di anda e rianda per Il Cairo. Oasi di Siwa lontana e stancante. Se scegli di fare una vacanza al Carol swan tour, vai solo per rilassarti completamente e pertanto fare escursioni così lontano e così "avventurose" io la trovo una cosa assurda.
Il volo da Napoli è vero si è comodo, ma non è mai garantito come volo diretto fino all'ultimo secondo. Al ritorno ho impiegato 10 ore a tornare rispetto alle tre che ci volevano, certo, per via della nube, ma comunque si parlava di farci fare a prescindere da questo, uno scalo a milano per poi ripartire. Intanto siamo finiti a Pisa e ripartiti per il rotto della cuffia dopo un'ora!
PUNTI PROPRIO PROPRIO A SFAVORE:
Nel periodo in cui io sono stata lì stavano costruendo il secondo blocco di appartamenti pertanto il cantiere era aperto 24 h su 24 ed il rumore di camion, scavatrici, flex etc era continuo. Il balcone della mia camera,ripeto, aveva una bella vista, ma aveva l'accesso da questo lato polveroso che favorito dal vento diventava un vero disastro. In più vedere questa gente che si arrampicava sulle impalcature come fossero scimmie, senza protezione e senza nulla davvero era un colpo al cuore e più volte ho visto altri clienti col naso rivolto in alto a pregare affinchè non cadessero da quella altezza..il tutto senza dargli una pausa pranzo e per uno stipendio di 70 euro al mese!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pibedeoro
12 Mag, 2010
ciao, io ci devo andare ad agosto da Napoli....ma il volo non è diretto? io ho prenotato e mi ha detto l 'agenzia viaggia che si trattava di volo diretto. con quale compagnia hai volato? Grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1