Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

La vacanza che sognavo...

prima della mia partenza, alcuni amici scettici, non conoscendo il posto, alla vista del depliant hanno esclamato "sai quante modifiche sono state fatte a queste foto!" e invece NO dovete crederci anzi i colori del mare sono ancora più belli. la duna che si raggiunge con una passeggiata lungo la costa e magnifica anche se l'acqua purtroppo è freddina. il personale è veramente gentile ed è sempre tutto in ordine e pulito! le camere sono spaziose e della cucina tutto sommato non ci si può lamentare. Per quanto riguarda l'animazione ho letto dei commenti molto sgradevoli ma forse bisogna farsi un esame di coscienza prima di scrivere alcune cose e pensare a quanto siamo stati disponibili noi ospiti a stare al gioco... dal mio punto di vista tutta l'animazione swantour è stata molto discreta con chi di giorno voleva solo rilassarsi e godersi il mare (come me) senza qualcuno che ti sta alle calcagna per fare obbligatoriamente attività che comunque venivano svolte come il risveglio muscolare, beachvolley, lezioni di latino americano, acquagym, torneo di freccette e il miniclub mentre la sera tra spettacoli di cabaret, quizzettoni di gruppo e più tardi in discoteca io e le mie amiche ci siamo divertite! non ci hanno spinto in nessun modo a fare altre spese e per quanto riguarda il volo di rientro è vero che è stato posticipato di 12 ore ma a tutto vantaggio nostro visto che abbiamo preso una giornata in più di sole con pranzo e bevande comprese. se avessi la possibilità ci ritornei subito!!!

Punto di forza
il mare, la spiaggia e la pulizia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine