Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza da rifare!

Il soggiorno nella sttruttura del Badawia è stato uno spettacolo a partire dalla camera, ampia e spaziosa, sempre ben pulita ed a pochi passi sia dal mare che dalla piscina.

Il team dell'animazione ha reso molto piacevole la vacanza, in particolar modo Andrea Mugnai, grande show-men (ne sà una più del diavolo), e la capo animatrice Rossana, piena di risorse e super simpatica nonchè disponibilissima.

Nota di merito anche per il direttore Fabio disponibile per ogni piccolo problema...insieme all'Amuchina..

La cucina offre una ampia scelta, da ricordare che si è pur sempre in egitto ed una minima infuenza della loro cucina è sempre presente.

Struttura molto buona, sia come servizi che come manutenzione l'unica nota che ci ha lasciato l'amaro in bocca è stato il pontile, distrutto negli ultimi metri da una tempesta di sabbia, cosa ovviamente non imputabile alla Going, la barriera è comunque visionabile grazie ad un accesso da una caletta distante 700 metri raggiunibile con navetta gratuita messa a disposizione dall'hotel.

La vacanza ci ha molto sodisfatto e saremmo lieti di ritornarci, anche presto.

La unica e vera nota dolente della vacanza è stato il volo. Siamo partiti dall'aeroporto di Orio al Serio con la compagnia Air Memphis....se mi dovessero regalare una vacanza ma mi dicessero che devo volare con Air Memphis non ci penserei due volte a rifiutare!!!
Aereo vecchio e maltenuto con tela dei sedili strappata e lisa nonchè meleodoranti, spazio per le gambe assolutamente insufficiente (io e la mia ragazza siamo 1,80 m...non dei giganti..)e per non parlare del cibo servito a bordo, definirlo una schifezza sarebbe un complimento!!

Nel complesso ci ritorneremmo subito...ma con un'altra compagnia aerea!!!

Punto di forza
La struttura è organizzata ottimalmente, il team dell'animazione ed il team egiziano con i ragazzi del diving e delle escursioni sono magnifici nel soddisfare il cliente.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine