Dettagli Recensione

 
Coral Sea Sensatori
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

VACANZA DI RELAX E DIVERTIMENTO

Io e mio marito siamo tornati da pochi giorni e nonostante fossimo partiti un po' prevenuti viste alcune recensioni... devo dire che ci siamo trovati benissimo! Il mare è splendido ha dei colori fantastici, la barriera e molto bella e la spiaggia è immensa!
La cucina è buona, io ho stramangiato di tutto compresa verdura cruda e sono stata benissimo! Ottimi i dolci e la pasta sempre al dente! ho adorato anche le pizzette!
L'animazione è superlativa... sono uno dei punti forza del Coral! Bravissimi tutti ma il fulcro è di sicuro Armando, grande!!!
Arriviamo alla nota dolente, che poi tanto dolente non è... la pulizia... ricordiamoci che non siamo a casa nostra, bensì in Egitto... forse è un po' lasciata correre nelle aree comuni dove vi passa molta gente... ma vi assicuro che la mia camera era sempre molto pulita e con la biancheria cambiata ogni giorno!
Spero di esservi stata utile... ma spicciatevi perchè tra poco il Coral chiude per ristrutturazione!!!
CIAOOO BUONA VACANZA!!!

Punto di forza
Mare cristallino, Barriera coloratissima
Animatori super fantastici... sono pochi ma bravissimi!
Cucina più che discreta... di certo non di muore di fame... vi sono talmente tanti piatti! Buona la pasta, i dolci, le pizzette fatte sul momento! Tutto lo staff è molto disponibile.
Punto debole
Pulizia più che sufficiente... ricordiamoci che siamo in Egitto! Spiaggia libera (non del villaggio) un po' sporca
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine