Dettagli Recensione

 
Jolie Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

tutto bello

Fine aprile 2010 prima vacanza in Egitto, lette tante recensioni sul Nada diverse perplessità poi si parte... Tutto bello, posto magico, clima fantastico, l'albergo accogliente e comodo e soprattutto fantastica barriera che penso sia la cosa che dovvrebbe interessare maggiormente chi si reca sul Mar Rosso. Non consiglio questo posto a chi ama lo shopping o la discoteca questi è bene che se ne restino sulle polverose e costose spiagge italiane! E' stato un soggiorno bellissimo, bella e pulita la struttura, simpatici e gentilissimi i camerieri egiziani lo stesso per i ragazzi della spiaggia. La cucina riservava qualche dubbio, lette alcune recensioni, ebbene tutto buonissimo: amplia scelta dalla prima colazione alla cena! Al ritorno mi sono dovuta mettere a dieta...
Bravi e disponibili i ragazzi dell'animazione anche se io non ero interessata a questa attivita', un saluto affettuoso a Simone, Vanessa e Checco... simpaticissimi! Dopo questa vacanza mi è venuto il mal d'Egitto e penso già a quando vi potrò tornare.
Unico rimpianto è quello di non aver potuto fare il bagno li tutta la settimana per il mare mosso causa vento perchè vi assicuro che nonostante le altre belle escursioni, di quella zona, è la barriera più bella!

Punto di forza
la barriera corallina,la tranquillità del posto, la gentilezza e simpatia dei camerieri egiziani, la cucina
Punto debole
l'accesso al mare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine