Dettagli Recensione

 
Bravo Nubian Village
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Nubian Village quasi perfetto

Siamo appena tornate da questo villaggio dove ho trascorso le vacanze di Pasqua con mia figlia. Settimana dal 2 aprile al 9 aprile 2010. Struttura bella non enorme ma pittosto raccolta e famigliare. Camere enormi e spaziose dove i bambini possono anche giocare e muoversi, questo nel corpo centrale dove io ho alloggiato. Piscine ampie di cui la più grande anche con gli scivoli mentre nella seconda prima di scendere in spiaggia i ragazzi dell'animazione hanno il loro desk e ti fanno compagnia. Un bravi a tutti. Tra le due piscine ci sono i bungalow immersi in bellissimi e curati giardini. Spiaggia piuttosto piccola con qualche terrazza per aumentare gli ombrelloni ma dove secondo me faceva più caldo. Mare stupendo, al pomeriggio la bassa marea ti permette di vedere i pesci girare intorno ai tuoi piedi. Personale gentile e cortese pronto a eusaudire ogni tua richiesta. Pulizia ottima sia nelle camere che negli spazi comuni. Grande buffet la sera di Pasqua intorno alla piscina BELLISSIMO! Unica pecca la cucina ripetitiva. Tutto buono ma mangiare le stesse cose due volte al giorno per sette giorni stanca, visto che la verdura cruda avevamo deciso di eliminarla per sicurezza. Non è servito il problema un giorno c'è stato ugualmente. Dovuto sicuramente all'aria condizionata tenuta alla sera troppo alta. Un grazie a Giada, assistente Francorosso sempre disponibile e gentile. Buona vacanza a chi andrà al NUBIAN VILLAGE. Ciao a tutti Anna e Ilaria

Punto di forza
Il mare stupendo, la pulizia ottima, camere enormi
Punto debole
La cucina ripetitiva e l'aria condizionata alta
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine