Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Grazie

Che dire sono tornata domenica e vorrei essere ancora là... come la pubblicità della costa crociera... con in testa le canzoni che cantavamo per tutta la settimana...

Da dove iniziare...

La struttura... Ho trovato tutto molto organizzato. Le camere bellissime come tutto il resto, tutto molto pulito e curato.

Mare e Spiaggia... anche con l'inconveniente del pontile rotto non sono mancate le attività proposte, mi sono trovata bene in tutte le escursioni fatte (meritano molto quella ad abu dabbab e il safari)

La cucina è varia e adatta a tutti.

E per ultima l'animazione è il punto forte... i ragazzi e non solo sono stati molto presenti...
Un grazie va al direttore Alessandro sempre presente e attento ad ogni minimo bisogno di ognuno di noi.
Grazie a Fabio "l'uomo piu bello di Marsa Alam" che con semplicità ha fatto sorridere tutti noi.
E Mirko colonna portante dell'animazione!
Al maestro Nereo
E poi un supergrazie ai ragazzi! Eros Darwin Valeria Denise Valentina Valerio!!! Grazie di cuore!!!
E ai ragazzi del diving che ci hanno accompagnato nelle escursioni!

Grazie a tutti!!! e a voi che leggete le recensioni per farvi un idea di com'è il Badawia Resort non perdete tempo a leggere!andateci che non vi deluderà!

Punto di forza
Animazione, complicità che si crea... sembra di essere in una grande famiglia
Punto debole
Non l'ho ancora trovato =P
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine