Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una vacanza al top

siamo stati al Tamra a febbraio (2 famiglie con 2 bambini ciascuna) dopo 9 anni di vacanza a sharm posso dare un giudizio solo positivo al villaggio, allo staff (animatori e assistenti) ed a tutto il resto. Spiaggia bella, piscine riscaldate, camere spaziosissime, cucina ottima e vasta scelta nel menu.
Non so se è così tutta la stagione ma avendo parlato con persone che erano già state al Tamra ho avuto conferma della mia opinione.
Chi ha coraggio di dire che si mangia male o che il posto è brutto e noioso non so cosa vada ha cercare in giro o cosa voglia...
Gli animatori ci sono per tutte le età, e puoi scegliere se partecipare alle attività o stare per i fatti propri, gli animatori dopo i vari spettacoli la sera erano disponibil ad accompagnarti in città nei vari locali (praticamente tutte le sere), per il mangiare per qualsiasi esigenza personale si poteva parlare con il cuoco (è la prima volta che trovo questa
disponibilità). Per il tempo abbiamo trovato 7 giorni di sole e 30° e meno male che qualche volta c'era un po' di vento. Ma per il tempo non c'entra né il personale né l'agenzia si va a fortuna quindi giudicate voi...

Punto di forza
tutto il villaggio e lo staff
Punto debole
non ne ho trovati
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine