Dettagli Recensione

 
Jaz Mirabel Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Mirabel tanto fumo e poco arrosto...

Ho dato solo 2 punti per la struttura perché è enorme, bellissima ti colpisce come primo impatto! Ma è solo uno specchietto per allodole! E' divisa in 3 mega villaggi.
Mirabel beach: il top, bellissimo vicino al mare.
Il Mirabel park e Mirable club sono di serie B: Il park è quello con piscina con scivoli ad acque e animazione sempre presente.
Il Club è abbandonato a se stesso... una piscina 3 bar e nessun tipo di animazione ed è lontano dalla spiaggia (circa 2km). Chi alloggia al club può accedere alla struttura del Park (ristoranti, bar e piscine) e viceversa. E può accedere anche alla spiaggia. L'animazione si trovava in spiaggia, al beach e talvolta al park. Per avere informazioni dal proprio tour operator (uno solo per 3 villaggi) dovevi cercarlo avanti e indietro per i vari villaggi. Spesso rinunciavi.
All'arrivo ed alla partenza nessun tipo di assistenza o saluti da parte del tuor operator, solo da parte del personale locale. E' consigliato a famiglie, infatti ce n'erano veramente troppe!!! Troppi bambini, urla, pianti ecc... Lo sconsiglio a coppie, single o persone che cercano pace e tranquillità. Il cibo non è male ma è monotono: riso, verdure e spezzatino di manzo. Ogni tanto per la gioia dei bambini patatine fritte.
Le camere sono ampie e pulite. Ma abito già al terzo piano senza asensore e mi sono trovata con camera al 3 piano senza ascensore e credo anche la più lontana da tutto: spiaggia, ristorante ecc. Insomma più che riposare è stato una faticaccia.

Punto di forza
Pulizia delle camere e assistenza personale locale.
Punto debole
La struttura troppo grande e dispersiva. La cucina monotona. Assistenza tour operator praticamente inesistente.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine