Dettagli Recensione

 
Bravo Nubian Village
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

15 gg al Nubian e mai più

Sono tornata lunedì 29 marzo dal Nubian Villagge dove ho trascorso 15 gg di vacanza bellissima grazie ad un tempo splendido e un mare impagabile, purtroppo non posso dire la stessa cosa per il Nubian.
Le uniche cose positive sono: la pulizia e la cortesia di tutto il personale per il resto il villaggio ha molte pecche che dovrebbe cercare di migliorare.
1) ho alloggiato nel bungalow, camera esagonale abbastanza grande ma con mobili decisamente scomodi e insufficienti, cassetti e armadio esagonali in cui è stato quasi impossibile appendere i pantaloni e gli abiti tanto che ho dovuto tenere parte della biancheria e dell'abbigliamento di due persone in valigia
2)cucina: decisamente mediocre e molto ripetitiva, tutti i giorni mezzogiorno e sera lo stesso menu, un plauso invece al ristorante sulla spiaggia che alla sera offre a prezzi modici un ottimo pesce
3)manca assolutamente un spazio tranquillo dove poter stare alla sera in caso di cattivo tempo. Come ho detto ho trovato un tempo bellissimo ma molto ventoso alla sera per cui era impossibile stare all'aperto ma era anche impossibile stare nella hall, dove sono ubicati la reception,il bar e il salotto e dove dalle 21 alle 24 di ogni sera viene fatto lo spettacolo per la clientela internazionale con musica assordante che ci ha impedito di conversare con gli amici o fare una semplice partita a carte.
Devo inoltre fare un appunto anche al tour operator Francorosso che non è stato all'altezza di quanto viene descritto per organizzazione e scelta delle strutture, mi sono lamentata con la ragazza che prestava l'assistenza in hotel e mi ha liquidato con questa frase: purtroppo è una scelta dell'hotel quella di fare lo spettacolo nella hall, dato che la clientela internazionale è più numerosa di quella italiana, e noi della Francorosso non possiamo farci niente. Come c'è il teatro per l'animazione italiana non capisco perchè non ce ne possa essere uno per quella internazionale? Alla fine di questa mia lunga lamentela posso dare un consiglio a che mi leggerà: informatevi bene in agenzia prima di partire onde non trovarvi queste sorprese.
Ma nonostante tutto mi sono goduta il mare, il sole, la gita in barca a Tiran e anche i 5 giorni di vento non sono riusciti a rovinarmi la vacanza, il Mar Rosso è sempre bello e ci tornerò nel mese di ottobre ma non al Nubian

Punto di forza
Il mare, la pulizia, la cortesia di tutto il personale e il ristorante alla piscina
Punto debole
la cucina mediocre e sempre uguale tutti i giorni, la mancanza di uno spazio tranquillo in caso di cattivo tempo o di vento
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine