Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Meravigloso...

A dire la verità quando sono arrivata ero un pò preoccupata ma dopo 2 chiacchere con Alessandro il mio direttore preferito e l'unico che in un villaggio abbia mai visto prendersi cura così dei suoi ospiti, mi sono tranquillizzata e la settimana è stata fantastica.

Lo staff degli animantori con a capo Mirko è stato veramente divertente e sopratutto non asffissianti, se non volevi non ti rompevano le scatole ma se ti facevi coinvolgere erano spettacolari!

Il mare e i suoi fondali spettacolari e che dire dell'antico Egitto Luxur la Valle dei RE; la città di El Quseir; Port Galib.

Le guide che dire, non avevo mai visto tanta professionalità un grazie particolare a TITO per le parole preziose che hai saputo trasmetterci, ci è sembrato di vivere nelle storie che ci raccontavi, sempre dispobibile e sorridente "meraviglioso" come dice lui del suo Nilo.

La cucina abbastanza soddisfacente, in Egitto non avevo mai mangiato la pasta così buona e al dente, ma anche le specialità erano molto buone certo a chi non piace la cucina speziata doveva accontentarsi della "pasta fresca"...

Vi dico solo che ieri notte quando sono dovuta partire ho pianto lascrime amare avrei voluto fermarmi un'altra settimana (io ho fatto dal 20/03 al 27/03)ma non c'era posto! Lo consiglio vivamente a tutti non mi sono mai sentita tanto coccolata...è stata una vacanza meravigliosa da ricordare indimenticabile.
Grazie di cuore a tutti. Baciiiiiiiiii TERRY

Punto di forza
il direttore - Alessandro detto "amuchina men"
Punto debole
forse un pò troppo ventoso i primi 2 giorni
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine