Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

non ci siamo trovati per niente bene

la cucina è deludente, non abbiamo mangiato per niente bene, la pasta non sapeva da niente, era sempre lo stesso sugo, mi vien male a pensarci... il volo per l'andata ci son volute 13 ore e 12 per il ritorno, è uno schifo, questa è una presa in giro, dopo aver pagato si deve avere un servizio come si deve non come questo... non lo consiglio a nessuno...

Punto di forza
animazione
Punto debole
la cucina
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MARZIA
25 Marzo, 2010
Cavoli... ho prenotato per la fine di Aprile e leggendo le ultime recensioni, mi sto seriamente preoccupando. Premetto che non vado in vacanza all'estero per allietare il palato, ma pensare di mangiare una pasta che non sa di pasta, mi vengono i brividi. Detto questo la cosa che mi sorprende di più è che nelle varie opinioni che ho letto, c'è che dice tutto benissimo, vacanza da ripetere e da consigliare a tutti, e che invece parla malissimo. Una via di mezzo non c'è. Bè oramai ho prenotato... non posso far altro che aspettare, anche se in cuor mio, spero di ricredermi trovando non dico il top, ma una buona struttura.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da PARINI
26 Marzo, 2010
Ciao lascia un bel commento quando torni, Marzia, che sia oggettivo chiaro ed indipendente. Non si riesce infatti a capire nulla, come dici tu... alcuni dicono stupendo altri dicono una schifezza... Nessuno cerca il top, ma una cosa decorosa e soprattutto, pulita.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da matteo
27 Marzo, 2010
ciao ragazzi io sono stato al badawia dal 6-13 febbraio e vi giuro che è stato veramente stupendo non so gli ultimi commenti sembra che c'è stato il bombardamento sul badawia...
per quanto riguarda il mangiare e soprattutto la pasta è buona... c'è da dire che quando sono andato eravamo in 180 persone in un villaggio che ne può ospitare 500 non so quanto questo possa influire... però ti posso dire che il personale mi è sembrato all'altezza per fronteggiare il pienone...
Quindi non so quanto ti possa essere utile questo commento però stai tranquilla vacanza qualità-prezzo da 10 e lode...

ciao ciao io ci tornerei anche a nuoto...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da terry
29 Marzo, 2010
Guarda io sono appena tornata e ti assicuro che è stata la vacanza + bella al villagio c'erano 450 persone ma tutto è andato liscio, cortesia e professionalità mai viste se avrai dubbi come arrivi chiedi di Alessandro il direttore che ti aiuterà sicuramente. Sai poi dipende tanto da uno cosa si aspetta da una vacanza...non partire prevenuta! buona vacanza e salutami mirko e la sua gang e ti consiglio vivamente di fare qualche escursione le guide sono fantastiche molto competenti e gentili "TITO forever"
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marzia
29 Marzo, 2010
Tranquillo che appena rientro scriverò il mio commento. E posso assicurarti che sarà il più obbiettivo possibile. Grazie per il tuo post comunque, mi consola sapere k non sono l'unica a non capire chiaramente il contenuto di questi commenti vacanzieri.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marzia
29 Marzo, 2010
Meno male, non sai quanto piacere mi faccia leggere il tuo commento... se non altro mi aiuta a partire con il piede giusto... poi quando sarò lì testerò di persona!!! Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marzia
29 Marzo, 2010
Grazie sei stata davvero molto gentile e carina nel rispondere ai miei 1000 dubbi. Alessandro lo conosco da quando era ancora in Valtur, qui nei commenti, almeno di lui, si parla un gran bene, quindi. Guarda non mi aspetto niente di che, mi basta passare una settimana di relax, mare, sole e poco vento (ma si sa questo non dipenderà di sicuro dall'equipe Going). E se poi non si mangerà un gran bene, meglio... avrò l'occasione giusta per fare un po' di dieta... che con la prova costume, non guasta mai!!!
Inviato da Alessia
29 Marzo, 2010
Caspita... anche io partirò tra tre settimane e quello che leggo non mi conforta per niente... ma come è possibile tutte quelle ore di aereo? mi sembrano un pò troppe... spero sia stato un caso sporadico... comunque lascerò un commento al mio ritorno! speriamo bene!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cristina
31 Marzo, 2010
Ciao a Marzia e a tutti i "compagni" di discussione. Io partirò per il Badawia con marito, figli e nipoti il 17 aprile e quindi stavo leggendo un po' di recensioni. In effetti sono molto discordanti, ma anch'io vorrei solo relax, bel tempo e stanze pulite (cosa che mi confermano). Dico solo una cosa: la maggior parte dei detrattori hanno avuto molte critiche dalla cucina. Ma come si fa a sperare di mangiare la pasta buona come da noi in un villaggio sul Mar Rosso? Noi italiani siamo davvero speciali...
9 risultati - visualizzati 1 - 9