Dettagli Recensione

 
Al Nabila Grand Bay Makadi
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Buono

Discordo un pò con qualche opinione letta su questo villaggio, primo prechè sul catalogo c'è scritto chiaramente che è classificato 5 stelle per gli ambienti , ma non per i servizi che sono di buon livello ma non lussuosi, così come c'è scritto chiaramente che bisogna scendre una scalinata per raggiungere il mare, quindi non capisco perchè tanto risentimento per cose che si sanno già prima di partire!
Detto questo, la struttura scenograficamente è molto bella, il personale molto cortese e la pulizia delle camere ottima, (soprattutto se il primo giorno si lascia una mancia all'addetto (come ovunque del resto!). Quello della mediocre cucina è un tasto dolente di tutto l'Egitto, ma personalmente se una settimana l'anno non mangio ottimamente sopravvivo lo stesso! Lo staff In Viaggi è molto presente soprattutto il capo animatore e l'animatrice del mini club (abbiamo viaggiato con una bambina di 6 anni.) sono davvero molto professionali.
La bellezza della baia è da far rimanere senza parole. Bisogna arriavre al mare presto la mattina altrimenti non si trova posto in prima fila con gli ombrelloni, perchè ci sono i clienti russi che scendono molto presto!
Lo consiglierei comunque a tutti!

Punto di forza
La bellezza della baia
Punto debole
forse la cucina (come del resto sempre in Egitto)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine