Dettagli Recensione

 
Coral Sea Sensatori
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Chiudetelo subito non aspettate

Siamo tornati ieri dal Coral Sea dopo una settimana di vento infernale nuvolosità e mare mossissimo, ma per questo può essere del tutto normale. Abbiamo pagato per un 5 stelle (forse del 1995) e ci siamo trovati in un 2 stelle! Crolla tutto! In questa settimana è crollato un grosso ombrellone che ombreggiava un punto di ristoro in spiaggia! meno male di notte!! C'è il pontile galleggiante per l'accesso al mare maledettamente pericolante! era volato via qualche settimana fa! Crolla il cartongesso del soffitto nel ristorante! E' crollato un pannello in legno molto pesante nei giochi per i bambini in spiaggia! La pulizia delle camere lasciamo perdere... i bagni poi... i rubinetti che lasciano le schegge dall'usura! Lo sporco che c'è sul pavimento nel ristorante non lo commento! Finisco perchè la reception è fantastica perfetta c'è persino un ragazzino che pulisce le foglie delle piante 2 volte al giorno!

Punto di forza
La posizione del villaggio è bellissima, lo staff going... che nonostante siano in pochi sono fantastici... ma che fatica che fanno senza aver a disposizione quasi nulla.
Punto debole
Troppo vecchio per ospitare ancora persone e per giunta definirlo ancora 5 stelle. (Ha già ospitato 800 persone alla settimana per 15 anni ora non ne può più!) Chiudetelo subito!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine