Dettagli Recensione

 
Faraana Reef Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

bella vacanza

ciao sono rientrata ieri dall'egitto, ero alloggiata al faraana, il villaggio è bellissimo, curato, pulito, un po' stressante le scalinate per arrivare in spiaggia ma merita fare un po' di fatica perché c'è un mare stupendo! l'unica cosa che non mi è piaciuta è la cucina: l'unica cosa buona ma non sempre sono i primi. i ragazzi dell'animazione sono eccezzionali e li porto tutti nel cuore sempre allegri non invadenti, complimenti a tutti loro! l'egitto pensavo fosse più bello, un po' mi ha deluso e poi abbiamo avuto dissenteria 3 giorni ma non so ancora se è stata la cucina o l'aria dell'egitto! sicuramnte non ci tornerò piu!!!

Punto di forza
i ragazzi dell animazione! sono bravissimi
Punto debole
la cucina pessima: tutto senza sapore
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da VIVIL
23 Marzo, 2010
Ma come si fa a dire che l'egitto non è bello dopo essere stati solo a Sharm che è un pò la nostra Riccione! Forse bisognerebbe prendersi la briga di girare un pò di più e con uno spirito diverso prima di dare giudizi simili! E poi non dimentichiamoci che siamo sempre in Africa, anzi per essere precisi in Asia e che il deserto del Sinai è magico basterebbe guardarlo con occhi non prevenuti! Ad ogni modo il Mar Rosso vale il viaggio anche solo per la sua meravigliosa barriera a "due passi" da casa!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mario caso
23 Giugno, 2010
io ci sono stato per cinque anni ti dico la verita alla mia famiglia è piaciuto molto, la cucina era ottima adesso non lo so, ho mandato diversi amici al ritorno mi hanno detto che era tutto bello io ci ritorno a febbraio dopo un anno che ci manco
2 risultati - visualizzati 1 - 2