Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

buona

ho passato una settimana piacevolissima...
davvero si può fare di tutto.
le escursioni sono organizzate bene con persone esperte e dispOnibili che ti seguono e ti spiegano tutto... la motorata nel deserto davvero divertente
il cibo era buono.
c è la possibilità di fare praticamente ogni tipo di sport.
il centro benessere eccezionale, le ragazze e la responsabile sempre carinissime.
e l'animazione veramente super super divertente...
ogni sera con i loro spettacoli, ogni mattina in spiaggia con le canzoni e sopratutto con il karaoke (anche se sostenevano fossi sostanata !!) mi hanno regalato un sorriso... divertentissimi enrico e sopratutto simone!
ci riandrei subito e lo consiglio a tutti!
unica nota negativa: il vento gli ultimi 3 giorni... davvero tanto forte da rappresentare un problema per qualsiasi attività (spiaggia, sport, spettacolo serale) UN PECCATO!
Eleonora

Punto di forza
L'ANIMAZIONE... tutti bravissimi e super divertenti (in particolare simone, enrico e valerio mi hanno fatto ridere tantissimo!).
ma bravissime e simpaticissime anche tutte le ragazze...
E fantastico anche il centro benessere che mi ha permesso di rilassarmi proprio come speravo!
Punto debole
In realtà pochi... giusto un pò costosi gli extra (birra, vino etc...) e poi il vento... tantissimo gli ultimi 3 giorni (ma questo non dipende ovviamente dal villaggio!)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine