Dettagli Recensione

 
Bravo Nubian Village
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Febbraio 2010 al Nubian

Siamo una famiglia con 2 bambini di 11 e 5 anni, siamo stati al
Nubian a fine febbraio, ci siamo trovati proprio bene, la struttura è accogliente, il cibo non era male ed il mare fantastico anche se i bambini non hanno disdegnato gli scivoli! Lo consiglierei alle famiglie e a chi vuole trascorrere una settimana tranquillo.

Punto di forza
Bellissimi il mare ed i pesci.I miei bambini si sono divertiti tantissimo sugli scivoli! Buono il mangiare e il personale è molto cortese. Consiglio la motorata, veramente divertente.
Punto debole
Le piscine non sono riscaldate, tenete conto in inverno. Per assistere agli spettacoli dell'animazione italiana bisogna accedere al villaggio vicino.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michela
07 Ottobre, 2010
Noi siamo stati in 4,2 bimbi e 2 adulti,in giugno e devo dire che tutto sommato la vacanza e' stata positiva,la cucina discreta soprattutto la colazione dove c'erano molti dolci di vari tipi,il personale simpatico soprattutto i ragazzi della spiaggia che ci riservavano i lettini e il tavolo nel ristorante sulla spiaggia,le camere spaziose e pulite visto che le mance erano quasi quotidiane( per chi lo meritava).Unico neo il prezzo dell'escursione fatta al Cairo dove ci hanno fatto la conversione in dollari ma prendendosi una commissione di ben 120 euro(ce ne siamo accorti solo quando abbiamo controllato l'estratto conto della carta di credito!),l'anno giustificata dicendo che era il passaggio dall'euro ai dollari piu' la commissione,ma la commissione va a transazione non a persona!!!!!comunque per recuperare questi soldi mi sto attivando in quanto visto che la vacanza ci e' costata oltre 5000 euro,visto che poi abbiamo fatto altre escursioni tra cui anche Luxor,potevano venirci incontro visto che l'errore e' stato della ragazza referente per francorosso nel nostro villaggio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1