Dettagli Recensione

 
Jolie Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

gran bella settimana!

ciao a tutti!
siamo partiti il 7-03 e tornati il 14-03, fin da subito tutto ok, aerei puntuali sia andata che ritorno. unica cosa che in aereoporto in egitto sono MOLTO fiscali con il peso delle valigie.
all'arrivo in aeroporto siamo stati accolti dalle ragazze dell'eden, molto gentili e carine e, all'interno del villaggio, sempre disponibili e carine.
Parliamo del villaggio:
Villaggio molto bello, animatori molto accoglienti e non troppo invadenti, pulizia delle camere ottima e al ritorno in camera... ogni sera una "scultura diversa" fatto con gli asciugamani dal ragazzo delle pulizie! veramente molto carino.
La spiaggia non è di sabbia fina, vi sono sassolini a volte un po' fastidiosi!
Il mare è molto pulito e limpido, peccato che dalla spiaggia alla barriera corallina non sia di sabbia ma di corallo morto (servono perciò delle scarpette per passeggiare in mare!).
Veniamo alla barriera corallina! veramente bella! abbiamo visto tantissimi pesci stupendi e persino una tartaruga enorme!
il mangiare l'ho trovato abbastanza buono, forse un pò ripetitivi!
UNICA PECCA DEL RESORT:
all'interno del resort vi sono dei negozi molto carini, uno però mi ha deluso moltissimo. la "Profumeria San Valentino" ha dei ragazzi molto insistenti e spesso "aggressivi"!
niente da dire per gli altri negozi! il bazar di Mido, il negozio di Papiri, l'erboristeria... tutti molto accoglienti e disponibili.
All'interno0 del villaggio c'è anche una tenda "beduina" di Nuri e famiglia, tutti gentilissimi e davvero simpatici!
Un pò insistenti i ragazzi che propongono cammellate e quad!
valido il diving centre!
Mi raccomando non andate dentro la profumeria!
Che dire?
Gran bella vacanza!

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine