Dettagli Recensione

 
InterPlaza Beach & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissimo

Sono stata una settimana (dal 27/02 al 06/03) all'Interplaza con la famiglia (marito e 2 bambini di 5 e 9 anni) ed altre 3 famiglie di amici. CI SIAMO DIVERTITI COME MATTI!!!
Il posto è bellissimo, la spiaggia accessibile (a differenza di quella rocciosa dei villaggi limitrofi) e le piscine con solarium davvero carine.
Il presonale è stato in genere disponibile, a fronte di piccole mance (1 o 2 Euro) abbiamo sempre trovato gli ombrelloni o i tavoli riservati.
Il Buffet sempre molto vario e rifornito, c'era l'imbarazzo della scelta (certo non eravamo in Italia e non potevamo pretendere pasta fresca e affettati!).
Le camere ampie e funzionali, abbastanza pulite (certo se uno va a guardare le fughe delle piastrelle nei bagni...).
L'animazione uno spettacolo!!! Sempre presenti, disponibili, coinvolgenti, i ragazzi simpaticissimi offrono anche un servizio di baby club x ben 4 ore al giorno....e tutte le sere spettacoli divertentissimi e sempre diversi.
Insomma, al momento della partenza qualche lacrimuccia l'abbiamo versata!

Punto di forza
L'animazione eccezionale e la struttura bellissima
Punto debole
non saprei
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maurizio
17 Marzo, 2010
ciao claudia ho letto la tua recensione sull'interplaza e mi ha fatto molto piacere. abbiamo prenotato lì le nostre vacanze, pochi minuti fa ho letto un altra recensione che mi dava il netto contrario di quello che dicevi tu... la cosa particolare e' che eravate lì nello stesso periodo. ti prego aiutami a chiarire questo dilemma... ciao e grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1