Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Come passare 15 giorni indimenticabili

Partiti dall'Italia per l'agognata vacanza, dopo mille vicissitudini, andavamo per la prima volta in un villaggio GOING, dopo aver soggiornato in altri villaggi di differenti tour operator per diversi anni, con qualche dubbio in testa, viste anche le recensioni dell'anno passato: sapevamo del mare splendido e della temperatura calda, ma il resto?
Già al nostro arrivo, tali interrogativi cominciavano a sparire;la struttura si presentava semplice ma accogliente, le camere erano pulite, grazie al personale egiziano, sorridente ed educato, sempre pronto ad accoglliere e soddisfare le esigenze di noi "clienti", e la "fragranza" del legno egiziano dava un tocco esotico all'ambiente. A questo punto ci chiedemmo tutti "come sarà la cucina?"... SPETTACOLO RAGAZZI! Lo chef FRANCESCO e tutto lo staff della cucina preparavano ogni giorno piatti della cucina italiana ed internazionale molto prelibati, nonostante utilizzassero tutte materie prime reperibili sul posto (tutto rigorosamente disinfettato con l'Amuchina...)
E che dire dello staff di animazione? Simpatici, allegri, sempre disponibili; MIRKO (una vera forza della natura), VIRUS la sportiva, DENISE, splendida con tutti i bambini, DARWIN con i suoi balli latino americani, DJ BRADIPO (VALERIO), ci hanno fatto passare giornate in allegria e serate a dir poco spassose con le loro gag, coadiuvati anche dal capo villaggio più bello, più giovane e più capellone FABIO (mamba), da CONSUELO, l'assistente sempre presente per risolvere i problemi, ma spiritosa ed esilarante nelle gag a cui ha partecipato e dal maestro NEREO, grande voce al piano bar.
Una nota a parte per il direttore ALESSANDRO: non solo sempre presente in ogni momento delle varie attività quotidiane e pronto a prendersi carico delle richieste di tutti i villeggianti, ma anche disposto a mettersi in gioco nelle varie serate di cabaret in teatro, cimentandosi a fine serata anche nel canto. In poche parole, abbiamo trascorso 15 giorni da favola come in una grande famiglia, in un villaggio in cui il "valore umano" è il tocco in più che lo contraddistingue.
Grazie a tutti voi BADAWIANI!

Punto di forza
Personale sempre disponibile
Cucina di ottimo livello
Mare splendido
Temperatura ideale
Struttura accogliente
Animazione coinvolgente ma mai assillante
Direttore e capo villaggio sempre presenti per risolvere qualsiasi eventuale problema
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine