Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Eccezziunale veramente!

Che allo Sharm Club si stesse bene lo sapevamo prima di partire avendo letto le precedenti recensioni, ma il nostro entusiasmo è migliorato giorno per giorno.
Il villaggio è veramente ben curato, c' è tanto verde e due spiagge principali con pontile. Le stanze sono grandi e ben arredate. La cucina è sempre stata eccellente.
La piscina olimpionica è riscaldata, ma si può fare il bagno anche nell' altra perchè non è particolarmente fredda. Gli snack serviti al bar a vari orari della giornata sono torte, dolci e panini; dovete assaggiare gli ottimi succhi di frutta fresca. Ogni giorno alle 11:00 il pizzaiolo cuoce nel forno a legna vicino al bar principale pizze a volontà per la gioia di tutti.
Il villaggio è tranquillissimo con un clima familiare, tutti si prodigano per far sentire l' ospite a proprio agio.
Noi ed i nostri tre figli di solito non partecipiamo alle attività dell' animazione, ma i ragazzi dell' Eden sono stati così bravi e pazienti da riuscire addirittura a coinvolgere degli orsi come noi. Ricorderemo sempre con simpatia questo villaggio e se c' è un posto in cui torneremo in Egitto sarà lo Sharm Club, grazie di tutto cuore, godetevi il mare dell' Egitto alla faccia nostra che stiamo qui in mezzo alla neve!

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine