Dettagli Recensione

 
Coral Sea Sensatori
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

MARE SPLENDIDO

Sono stata al Coral Sea con mio marito e la mia bimba di tre anni dal 14 al 21 febbraio 09.
Una settimana bella grazie al tempo fantastico (di giorno si sfioravano i 30 gradi), e il mare cristallino.
Purtroppo, come avevo già letto nelle recensioni di altra gente, devo confermare che la pulizia non è delle migliori.
Al ristorante i ragazzi son molto carini e gentili, ma per quanto riguardo la varietà del cibo lasciamo perdere, sempre le stesse cose: buffet di insalate, pomodori, cetrioli, immancabili riso, pollo e patatine fritte, buffet dolci con torte diverse ma tutte con lo stesso sapore e,cosa per me insopportabile, a mezzogiorno buffet di frutta già sbucciata (pere, mandarini...). Che senso ha presentare della frutta già sbucciata? o fai una macedonia o la lasci intera e me la sbuccio io!
Acqua in bottiglia se ne può prendere quanta se ne vuole, per quanto riguarda invece pepsi, aranciata e sprite vengono versate al bicchiere dai camerieri sia al ristorante che nel bar spiaggia: alla spina ci sono solo i succhi.
Gli animatori molto simpatici e mai troppo invadenti.
5 stelle vanno al mare e alla posizione, per il resto potrebbe essere un 3 stelle. ciaooo!

Punto di forza
Sicuramete la spiaggia e il mare
Punto debole
Cucina scarsa e ripetitiva, poca pulizia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mauro Valerio
20 Mag, 2010
Io sono stato al coral sea l'ultima settimana di aprile.
Praticanmente con la partenza del nostro gruppo l'Hotel è stato chiuso.
Francamente non capisco tutti questi commenti negativi. Ho quasi 50 anni, di viaggi ne ho fatti tanti.
Bisogna alla fine sempre considerare quanto si paga.
Quando si sceglie un pacchetto vacanza al costo minimo disponibile sul mercato si deve mettere in conto che forse non si puo pretendere l'albergo extra lusso, ed un poco di spirito di adattamento ci vuole! Francamente nel nostro caso per quello che si spende ritengo che il rapporto qualità - prezzo sia piu soddisfacente.
Certo che se capita la settimana di pioggia e vento possono accadere dei problemi, ma bisogna anche essere un po obiettivi .

Comunque, per tutti quelli che dicono che al coral sea non si sono trovati bene, Andate al Baron , attaccato al Coral sea
Stessa spiaggia, pontile galleggiante perfetto,ci si specchia nel pavimenti, servizio impeccabile, stanze perfette, cucina mega e camerieri che ti portano i cocktail anche se sei sdraiato in acqua.... tutto bellissimo!
Ma pagate il doppio.....! Ed la pasta non sarà comuqnue mai come quella che fa la mamma!

Ciao a tutti
1 risultati - visualizzati 1 - 1