Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

BADAWIA UN'ESPLOSIONE DI VITA

Consiglio questo villaggio a tutti, dalle famiglie con i bambini ai single in cerca di divertimento, alle coppie in cerca di relax... Le giornate sono state fantastiche... La mattina si fa colazione sul terrazzo del ristorante da dove si vede un panorama splendido e già il sole comincia a brillare e a scaldare dal mattino presto... il mare è qualcosa di veramente eccezionale, il personale sempre cordiale e disponibile, sia lo staff Going composto dai ragazzi dell'animazione Mirko, Valeria, Denise, Darwin e Valerio ma anche Consuelo e Tito, sia il capo villaggio Fabio che a teatro la sera faceva morire dal ridere con i suoi spettacoli insieme a Mirko, sia lo staff egiziano, i camerieri che ti regalavano sempre un sorriso... Il direttore Alessandro poi è una persona fantastica, disponibile per qualsiasi cosa. Insomma al Badawia non ci si annoia mai. Denise si occupa del mini club e i bambini con lei si divertono un mondo, lo si capiva dalle loro facce sorridenti ed entusiaste e dalle loro mani sporche di pittura colorata: a volte veniva voglia anche a me di partecipare ai loro giochi! Valeria, anzi "Virus" si occupa dei giochi in spiaggia, beach volley, bocce, freccette, ecc, Darwin si occupa di tutto ciò che riguarda il movimento, il ballo, il merengue, aerobica, risveglio muscolare, Valerio è il dj del villaggio che si occupa della musica anche in anfiteatro... e Mirko intrattiene tutti sempre in qualsiasi momento della giornata, la sera poi fa degli spettacoli di cabaret veramente divertenti, lui e Fabio sono un talento naturale messi insieme!!! Insomma da questo si capisce la bravura di tutti i ragazza dello staff... GRAZIE ANCORA DI CUORE.
Le camere sono pulite e molto carine, la cucina è gestita da uno chef italiano, Francesco che vi sarà sentire a casa vostra, ed anche la cucina egiziana non è male... c'è molta pulizia e cura anche nel ristorante. Poi ci sono le escursioni gestite da Consuelo e da Tito, una guida molto simpatica e informato su tutto! Intorno al villaggio ci sono una serie di negozietti tipici dove è possibile acquistare souvenir, cartoline, profumi, oli, essenze, papiri, spezie, tisane dal mitico Dott. Mido, gioielli ecc... insomma non ci sono mai momenti di noia al Badawia!Questo villaggio è un esplosione di vita!

Ragazzi, una volta tornati alla realtà tutto questo vi mancherà da morire... è stato bellissimo stare a contatto con quella natura ancora incontaminata e pura... da rifare assolutamente!
AD ALESSANDO, FABIO, MIRKO, VALERIA, DARWIN, DENISE, VALERIO, CONSUELO, TITO, UN GRAZIE DI CUORE PER AVERCI FATTO PASSARE UNA SETTIMANA DA SOGNO! UN ABBRACCIO DA VALERIA DEL GRUPPO DEGLI 8!! SETTIMANA 13/2-20/2.

Punto di forza
l'animazione, il mare, la barriera corallina...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine