Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

MERAVIGLIOSOOO nel mondo di Going

che dire... ci tornerei anche subito... e non semplicemente per allontanare la vita di tutti i giorni in città ma proprio perchè mi sono trovata davvero bene... già sull' aereo iniziavo ad avere nostalgia dei luoghi ma sopratutto dell'affetto creatosi nel villaggio... ho avuto l'occasione di conoscere persone stupende... lo staff sempre presente con noi, disponibile, tutti costantemente con il sorriso sul volto anche se non deve essere poi così facile... davvero molti punti di forza il badawia, partendo dalle camere, al cibo, le attività. Tornata l'ho consigliato a tutti... e appena mi sarà possibile ci tornerò molto volentieri... ho passato davvero una settimana senza pensieri negativi, relax e divertimento, una vera e propria vacanza... MERAVIGLIOSO... MA COME NON TI ACCORGI DI QUANTO IL BADAWIA SIA MERAVIGLIOSOOO... Un grande grazie a tutti... staff stupendo

Punto di forza
oltre ai luoghi che sono stupendi, al mare, alla manutenzione della struttura e al clima... i punti di forza sono molti... dovuti anche alla simpatia cordìalità e dal rapporto che dirrettore con il suo staff sono riusciti a creare proponendo svariate attività...
Punto debole
io davvero non ne ho trovati di punti deboli...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine