Dettagli Recensione

 
Cataract Marsa Alam Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

e meno male che siamo soci!!!

Purtroppo dopo anni di viaggi eccellenti, abbiamo trascorso una delle vacanze più deludenti. Sto scrivendo a Febbraio, ora che sono trascorsi 5 mesi ormai dalla vacanza. Meglio così perchè il tempo dice guarisce tutto...!!! E meno male che siamo soci Ventaglio.... la camera assegnata era a dir poco impresentabile, pulizia inesistente. Lenzuola prese e portate subito in reception con coprimaterassi sporchi da bettola, peli e capelli ovunque. Lasciamo stare la vasca da bagno che ci voleva coraggio a metterci i piedi e lo scopino del bagno che credo al terzo mondo ce l'hanno più pulito, tendina della doccia... asciugamani che non sembravano neanche lavati a mano... Poi la cena di pesce a pagamento 2 volte alla settimana davanti alla terrazzina della camera piano terra, senza la possibilità di mettere la testa fuori dalla puzza di griglia e lo schaimazzio fino a tardi. Discoteca a tutto volume anche fino alle 2 di notte, inutili le chiamate alla reception... Assistenza soci Ventaglio pressochè inesistente. Nessun tipo di cortesia, personale non adeguato. Il cibo di scarsa qualità ma, se ci fosse stata la pulizia, si sarebbe potuto andar oltre per una settimana.
Vergogna che ancora dopo 5 mesi non siamo stati rimborsati dei visti pagati due volte (i soldi da Ventaglio non erano arrivati per cui se non pagavamo non ci avrebbero fatto antrare!).
Grande delusione dopo una vacanza meravigliosa a Santo Domingo sempre con Ventaglio. Speriamo che la situazione vada a migliorare perchè sinceramente l'aver investito i miei soldi su una mantagna di carte mi fa veramente girare le scatole.

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
pulizia inesistente
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine