Dettagli Recensione

 
Coral Sea Sensatori
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

animazione fantastica

Be una vacanza bella ripeto ideale per le famiglie copie single ecc... l'animazione tutta nessuno escluso è fantastica dentro e fuori il villaggio.

Punto di forza
punto di forza l'animazione: è vera, formidabile, fantastica, superiore alle aspettative, unici, ti trasportano, ti riempiono le giornate, allegri sempre e ovunque, in teatro, in piscina in mare ovunque, non faccio nomi per non dimenticare nessuno ma sono tutti fantastici dai piu' anziani ai piu' giovani, ho avuto il piacere di incontare tante animatori in diversi villaggi ma fino ad ora questi ragazzi sono i numeri uno, ti divertono sempre bè se volete un consiglio il mare di sharm è tutto bello ma l'animazione del coral sea è unica andate tranquilli e date un bacio ai ragazzi da parte mia se lo meritano. la mia prossima vacanza a maggio ragazzi ditemi dove andate che vengo li' da voi anche se andate sulla luna vi seguiro'.
Non dimentico neanche le due ragazze fantastiche dell'accoglienza going Annamaria e Francesca disponibili e professionali al 100%.
Anche per le escursioni Omar e Amir due guide fantastiche .
Un bacione grosso da Genova da Dario Manu Davide e Daniele
Punto debole
La vacanza è vacanza se ci si diverte e si rientra a casa contenti e felici senza problemi tutto cio' che è successo nella settimana o nei 15 giorni trascorsi in ferie si dimenticano guardando le foto e facendo un sorriso.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine