Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Badawia.....una vacanza relax da non dimenticare!!

Che dire......una vacanza perfetta!!!!
Sono rientrato un giorno fa,e già mi manca tutto del villaggio.
Sono rimasto soddisfatto di tutto,a partire dalla compagnia aerea neos,grande colazione sia all'andata e al ritorno.Chiamarla colazione è poco,sembrava un buffet....
All'arrivo all'aereoporto grande assistenza del gruppo going,che ci hanno assistito fino all'arrivo del villaggio accogliendoci al villaggio Badawia in modo caloroso.
Già dall'inizio si è visto il gruppo unito e compatto,e già in quel momento mi sentivo come a casa.
A partire dalla direzione,tutti con un gran sorriso,fino al buon giorno di ogni mattina quando si andava a fare colazione.
Anche se ho avuto modo di conoscere poco il Dirttore Alessandro Rizzo,mi è sembrata una persona a dir poco grande,bravo nel suo lavoro e nell' organizzazione del villaggio oltre che nelle scene di cabaret durante gli spettacoli!pronto a risolvere qualsiasi tipo di problema sempre se ce ne fossero!Stessa cosa vale per il capo villaggio Fabio,pronto a tutto,anche fare una serata con i giovani in discoteca e farci ridere anche la.Grande Fabio!!!!!!!
Poi c'è il grandissimo capo animazione Mirko!che dire....favoloso cabarettista capace di trasmettere la sua passione per il suo lavoro!Andare a vedere per credere.
Con lui,la grandissima Valeria(virus),ragazza friulana,solare simpaticissima sempre sorridente che accompagna per tutto il giorno tutti quelli che vogliono giocare nelle attività.
Darwin sempre di buona compagnia,sorridente,solare e molto divertente nel suo lavoro!
Denise ragazza semplicissima,capace di farsi amare da tutti!Bravissima nel suo compito di tenere i bambini!Bravo anche il Dj che ha messo sempre bella musica!!
Bravissimo e simpaticissimo anche lo chef Francesco,molto bravo nel preparare le sue pietanze.Direi che trovare una cucina così in Egitto e impossibile!
In poche parole tutti bravi!!!!!
Che dire ancora.....se volete farvi una settimana di assoluto relax,visitare esplorare e mangiare bene,questo è il villaggio giusto dove poter andare.Per me è stato il primo villaggio Going,e penso che la prossima volta lo tornerò a scegliere!!!

Ancora grazie a tutti quanti per avermi fatto passare una settimana bellissima!!!!
GRAZIE

Un saluto a tutti!!!!!!!!!

Giorgio Casula

Punto di forza
Direzione e staff going
Cucina
Mare
Pochi km dall' aereoporto
Punto debole
assenza di bagno tra spiaggia e piscina,non è comodo andare fino alla hall del villaggio o nelle camere!direi scomodo.....
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine