Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza indimenticabile

E'la seconda volta che sono stata a Marsa Alam ma questa volta devo dire di essermi trovata sul serio bene. Ho girato tanto ma delle persone disponibili con il sorriso sempre stampato è difficile incontrarle. Io ho sempre prescelto club internazionali per non destare troppa curiosita' visto che sono stata adottata quando ero piccola (sono di origine peruviana) e gli occhi puntati mi danno parecchio fastido!!! Al primo impatto mi sono sentita come un pesciolino fuor d'acqua anche se ero con Nazzarena la migliore amica di mia mamma ma poi ho conosciuto Nereo una persona che mi ha strappato subito un sorriso e mi ha fatto stare sul serio bene, Francesco il cuoco numero 1 di Badawia è una persona straordinaria umile e speciale. Saro è una persona che si mette sempre in gioco e riesce a coinvolgere tutti con la sua simpatia!!! Alessandro il direttore dell'albergo e i suoi genitori sono davvero delle persone speciali e uniche, mi sembrava di stare a casa! Sono stata davvero super coccolata!!! Lo staff going è il numero 1! Fabio, Mirko, Consuelo e Darwin grazie davvero per la vostra simpatia e serietà!!! Spero di avere la possibilita' un giorno di rincontrarvi per ora vi posso dire andate avanti cosi' perchè è la formula giusta per avere successo!!!

Punto di forza
staff italiano
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine