Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

UN OTTIMO VILLAGGIO!!!

Abbiamo appena trascorso una settimana di vacanza allo Sharm Club Village! Fantastica, bella, divertente. Siamo stati accolti da uno splendido staff di animazione che con la loro allegria e professionalità ci hanno fatto divertire, ballare, cantare e nuotare. Ottima cucina grazie a Daniele cuoco italiano nonchè anche ottimo cantante, un bellissimo reef ricco di coralli colorati e tanti pesci. Pulizia e disponibilità dei dipendenti egiziani... Insomma siamo partiti con un pizzico di tristezza.
Ringraziamo tutti: Gigi per le sue "BARZELLET...TE", Mario per la sua armoniosa e bella voce, Lorenzo "il picciotto siciliano" con la sua calcolatrice con cui faceva i conti, Valerio esperto nuotatore e accompagnatore nel reef, Gerry fantastico DJ, Omara la regina cubana con la sua risata contagiosa, la dolce Chiara e Maria affetuosa amica di tutti i bambini(by Alice). Grazie a tutti di cuore. Un caldo (si fa per dire, qua a Rimini c'è la neve) saluto a tutti voi.
Alice Giacomo Davide Monica

Punto di forza
Difficile dire qual'è il punto di forza di questo villaggio, animatori, cucina, pulizia, posizione del villaggio... sono tutti sullo stesso livello. PIU' CHE OTTIMO!
Punto debole
la piscina era più fredda dell'acqua del mare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine