Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VIRUS BADAWIA

Ciao a tutti,

avrete sicuramente sentito parlare del mal d'Africa...io sono stata colpita dal "virus Badawia"...e l'unica cura per guarire è TORNAREEEEEE....non c'è altra soluzione..e non esagero nel dire che la mia è stata la vacanza "perfetta".
Avete un problema? C'è lui il direttore Alessandro,attento e sempre presente per ogni cosa, potete contare su di lui per ogni vs esigenza...nei limiti del possibile ovviamente.
E con lui il suo braccio dx nonchè capo villaggio Fabio...l'icona della simpatia...
E gli animatori?Fortissimi,simpaticissimi, bravissimi e sempre con il sorriso....e sto parlando di Mirko: il boss dgli animatori...un personaggio, Saro: con lui lo sport e il divertimeto sono in una botte di ferro, Darwin: con quel suo sorriso coinvolgente...se giocate a pallavolo mettetevi in squadra con lui...è forte, Simona: la donna energia...lei vi accompagnerà nelle vs immersioni in uno dei mari più belli del mondo...e vai Simoooooo.
e per coloro che non sanno nuotare...ci sono delle piscine naturali dove protete sguazzare tranquillamente,
e la Vale? la super organizzatrice dei giochi in spiaggia..una biondina tutto pepe..simpaticissima..."virus" sei forteeeeeee.
E in ultima ma non meno importante (ANZI!!)...lei "LA MUSICA" ....senza di lei i colori, le immagini non avrebbero senso...e così signori ecco a voi Nereo un vero "maestro"...è lui, assieme al mitico dj Andrea, che allieterà le vs serate con la sua splendida voceeeee...VI "INNAMORERETE" :-)
E per gli amanti della cucina?: sicuramente non potrete rimanere delusi perchè siete nelle mani di Francesco ...fa di quei sughetti da leccarsi i baffi...SLURP.....e poi udite udite si mangia la pizzaaaaaaa...vi rendete conto??!! ed è buonissima...parola mia.

Potrei scrivere all'infinito e parlarvi del fantastico personale egiziano, delle camere accoglienti,della cura del giardino, della piscina,del clima stupendo,dell'escursione a Luxor, del centro benessere....

PROVARE PER CREDERE!!!!!...TUTTI AL BADAWIAAAAAAA
"GOING SEI TUTTI NOI"

Un grazie di cuore a tutti.
a presto

bacioni

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
INESISTENTE
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine