Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

CONSIGLIATO PER TUTTI (DAL 03 AL 10 GENNAIO)

Frequento l'Egitto dal 96 più che altro per immersioni, Sharm lo faccio ogni anno in questo periodo con un gruppo di compagni di lavoro e di Club Subacqueo, posso dire in famiglia, quest'anno abbiamo voluto provare questo Villaggio del Eden totalmente ristrutturato (adiacente a quello che frequentavamo, adesso demolito per essere ricostruito), posso garantirvi che per chi decide di stare tranquillo e spensierato è un Villaggio consigliatissimo. Il villaggio è ben distribuito, accogliente e confortevole dal momento che non è una struttura molto grande. L'animazione è molto brava, i miei amici che erano con i bambini sono veramente riusciti a riposarsi, visto che i figli durante la giornata erano sempre impegnati al Baby Club; molto ben organizzato per far divertire piccoli e grandi. Non posso giudicare niente del Diving interno per quanto mi riguarda visto che usufruisco sempre di uno esterno già da anni, ma consiglio di rivedere il suo Listino prezzi! Non dico di più.
Le note negative per chi già conosce le strutture di Sharm sono poche in questo Villaggio in confronto, basterebbero pochi accorgimenti per arrivare al TOP. Voglio ancora complimentarmi con il capo cuoco Francesco, era dal 2002 che non mangiavamo cosi bene a Sharm, speriamo che continui così!
L'assistenza è sempre presente e cordiale, non possiamo dare nessuna negatività a questi ragazzi, solo complimenti per la loro simpatia e pazienza.
Riassumendo il tutto il nostro gruppo lo garantisce a tutti, abbiamo gia deciso di ritornarci l'anno prossimo nello stesso periodo.
Ho visto qualche "MA" in queste recensioni (a meno che sia la concorrenza!), consiglio a queste persone di imparare a viaggiare e conoscere meglio le struttura del Egitto, io che frequento questo paese 3/4 volte all'anno dal 96 vi assicuro che "QUESTO VILLAGGIO" supera di gran lunga tanti di 5 stelle extra nominati, è vero che devono fare qualche accorgimento per migliorare ma penso che se leggono queste nostre recenzioni prenderanno provedimenti per farlo.
Saluto a Tutti.

Punto di forza
La sua posizione - Il suo cuoco - L'animazione - Struttura piccola e accogliente.
Punto debole
Posso darvi qualche consiglio per migliorare ancora ma non e un punto debole, ad esempio l' apertura del BAR esterno al mattino, più presto e no alle 09,30, sapete bene che noi Italiani amiamo il caffe espresso al mattino e sul ristorante non c'e, poi alla sera il BAR chiude (per modo di dire) a mezzanotte, poi si paga, questo non è giusto, noi eravamo in ferie e non dobbiamo avere orari, sull'ALL INCLUSIVE, basta mettere 5 euro in più sulla quota se è una questione di soldi, o sbaglio? d'altronde passate solo liquori EGIZIANI al bar e sappiamo bene il loro valore!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine