Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Prima settimana dell'anno al BADAWIA

La scelta di trascorrere una settimana al Badawia Resort l’ho fatta su suggerimento della Titolare della mia Agenzia viaggi che conoscendomi e avendo Lei trascorso una vacanza in settembre, mi ha assicurato l’ottimo soggiorno. E’ stata la mia prima volta nel Mar Rosso e ne sono rimasta davvero entusiasta.

La struttura è ben accogliente e lo stile architettonico nubiano molto piacevole. Si è circondati dai colori naturali della terra del deserto che contrastano con il cielo blu intenso, i bungalow sono realizzati con tetto a cupola in mattoni a vista, con bellissima vista mare e terrazzino esterno dove ci si può rilassare alla luce del tramonto. Il tutto attorniato da bouganville rosso magenta e bianche (io adoro le bouganville bianche).
La posizione direttamente sulla spiaggia permette agli amanti del mare di vivere pienamente ed in ogni momento la bellezza delle acque del mar Rosso.
La barriera corallina coloratissima è vicina e la si raggiunge comodamente anche dal pontile da dove ci si può tuffare per iniziare uno snorkeling indimenticabile e la spiaggia suddivisa in 5 calette naturali permette di scegliere il posto più affollato o più isolato per godersi il pieno relax sotto il sole.

Durante il giorno ho fatto molte camminate sulla spiaggia esterne al Badawia Resort e ho potuto vedere lo stile e la posizione di altre strutture alberghiere ma non ho trovato un altro posto piacevole come il Badawia.

Anche se personalmente non ho seguito le attività giornaliere dell’animazione, devo dire che vedendo di persona i comportamenti dello Staff Animazione e parlando con altri ospiti, tutti i ragazzi sono stati gentili, rispettosi, amichevoli e divertenti, mentre una nota speciale va fatta agli spettacoli serali in anfiteatro.
Tutte le sere sono state allietate da spettacoli divertentissimi organizzati appunto dallo Staff animazione e..... mi sono divertita moltissimo, dagli sketch preparati alle improvvisazioni....tutti bravi, coinvolgenti....veramente.

Anche la ristorazione ha il suo merito, con un ampio buffet ho potuto scegliere dalle pietanze egiziane alle nostre paste in tutte le salse.

Ovviamente il tutto è stato amplificato dall’ottima ed efficiente gestione diretta e seguita in prima persona dal sempre presente Direttore Alessandro, persona capace, di grandi qualità umane e professionali, che con l’ausilio del Capo villaggio e dello staff, accoglie e intrattiene molto piacevolmente tutti gli ospiti.

Grazie a tutti per la bellissima settimana trascorsa, siete stati MERAVIGLIOSI ......e siete i migliori!
Alma

Una cosa però la cambierei.......cambierei i colori delle tovaglie al ristorante.

n.b.: anche i massaggi fatti al centro benessere...sono stati favolosi!

Punto di forza
La Direzione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine