Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Bello ma...

Il punto di forza di questo villaggio è la location, posto su un promontorio, domina la splendida baia di Tower Bay, con sole favorevole tutto il giorno.
La barriera corallina di fronte al villaggio è bella, ma spostandosi sulla destra del pontile fisso e oltrepassando quello mobile del villaggio vicino (Tower) si possono vedere dei bellissimi pinnacoli, ricchi di corallo e vita marina, talmente belli che vengono con le barche per fare diving in questo punto.

La cucina è degna di nota, con un buffet sempre fresco e innovativo e mai ripetitivo, studiato per appagare la clientele Italiana.
Negli ultimi cinque anni sono stato in 8 villaggi qui a Sharm e non ho mai mangiato così bene.

I ragazzi dell'animazione mi sono sembrati disponibili e simpatici, non posso approfondire oltre in quanto da sempre con la mia famiglia focalizziamo le nostre vacanze sul mare, preferendo utilizzare tutto il tempo disponibile nello snorkeling e poi in un appagante relax.

Note Negative:

Il villaggio adiacente (Tower) è in fase di demolizione, di conseguenza tutte le camere del lato destro dell'Eden village white sentono sin dalle prime ore del mattino 6,30!!!
Rumori di martelli pneumatici, ruspe, camion ecc, ecc in poche parole, un cantiere a pochi metri dalla vostra finestra.
La Eden Viaggi per correttezza dovrebbe avvertire anticipatamente le agenzie di viaggio di questo problema, che non si risolverà in poco tempo, infatti tutto il villaggio deve essere completamente raso al suolo (siamo già a buon punto) per poi essere ricostruito di nuovo, tenendo conto dei tempi Egiziani questo cantiere resterà aperto per vari anni.

Avevo prenotato una camera Family, ma a causa del rumore ho chiesto di spostarmi in una altra stanza, purtroppo tutte le Family sono posizionate nel lato destro del villaggio quindi attaccate al cantiere non avendo alternative sono stato costretto mio malgrado a spostarmi in una camera Standard, più piccola e con un bagno in meno rispetto a quella avevo prenotato e pagato.
Al mio ritorno ho fatto richiesta di rimborso alla Eden.
Per correttezza, devo dire che il personale in loco della Eden mi ha fatto tenere la stanza sino alle 19,00 senza nessun sovrapprezzo.

Notoriamente nel periodo invernale la piscina riscaldata diventa il fulcro del villaggio sia per i bambini che gli adulti, tanto è vero che spesso si fa difficoltà nel trovare un lettino libero.
Nell'Eden village white il problema non si pone, infatti, i lettini intorno alla piscina sono sempre tutti liberi, questo perché la piscina che da catalogo deve essere riscaldata non andava oltre i 25 gradi (il personale Eden mi ha fatto visionare il termostato).
A questa temperatura l’acqua risultava particolarmente fredda di conseguenza nessuno tra bambini e ospiti presenti utilizzava la piscina riscaldata.

Punto di forza
Abdicazione, villaggio piccolo, cucina, mare e barriera
Punto debole
Rumori insopportabili provenienti dal villaggio adiacente.<br />
Piscina non riscaldata a sufficienza
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine