Dettagli Recensione

 
Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza da sogno

Una vacanza passata all'insegna del sorriso e del calore. Un calore che ogni membro dell'animazioni mi ha trasmesso. In primis Omara col suo cuore cubano, ci ha trasmesso allegria e regalato sorrisi in ogni momento del giorno. Gigi invece ci ha insegnato cosa significa sorridere con l'improvvisazione napoletana e ci ha fatto amare Edoardo de Filippo. Mario che ci ha coinvolto con la sua musica dal vivo. E tutti gli altri Lorenzo, Gerry (mitico deejay), Chiara (miss villaggio), Valerio, Maria che avevano sempre un sorriso per tutti noi. Un abbraccio a tutti Voi.

La cucina è stata ottima, molto varia e di qualità!

La barriera corallina di fronte al villaggio è bellissima, per fare snorkeling basta scendere in spiaggia a 50 meri dalle camere.

Serate folli nei locali di Naama Bay sempre accompagnati dagli animatori, ma attenzione cuccano sempre loro!! scherzo! Vi consiglio di imparare il russo prima di partire...

Punto di forza
L'animazione è indimenticabile. La cucina è ottima. La barriera corallina davanti al villaggio è bellissima.
Punto debole
Rifinitura delle camere.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gerry
22 Mag, 2023
Dopo anni, rileggere queste parole mi commuove, soprattutto per chi porterà sempre nel cuore una passione chiamata animazione.
Non ricordo chi siete, ma mi rende orgoglioso sapere che vi siete portati dietro un pezzo del nostro modo di essere.
1 risultati - visualizzati 1 - 1