Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Io ci sono tornata ed è stato ancora più bello..

Io ero stata al villaggio a fine settembre quando erano arrivati Mirko e Saro e la mia esperienza era stata decisamente positiva, mi sentivo "coccolata" da tutti animatori, direttore, Francesco il cuoco lo staff locale tanto da far sentire tutto il gruppo in una grande famiglia.
Ci sono tornata per il mio compleanno ed è stata una settimana ancora più bella, un compleanno che mi ricorderò sempre. L'animazione capitanata dal mitico Mirko è semplicemente fantastica. Ci hanno fatto ridere, cantare, ballare, recitare, ecc...
Che dire del bravissimo Saro che con il risveglio muscolare, l'aerobica e i balli mi ha fatto tornare in forma meglio di una settimana ina una beaty farm. E le due dolcissime Denise e Valentina e i "grandi" Darwin, Andrea e Nereo.
Per non parlare del direttore Alessandro sempre presente, di Fabio, di Francesco, degli accompagnatori e anche dello staff locale sempre gentile e premuroso.
Il mare e la barriera (che si raggiunge facilmente dal pontile) sono bellissimi.
Forse bisogna migliorare un pò la struttura, cosa che stanno già facendo.
Direi che è una vacanza consigliata a tutti dove potrete rilassarvi, divertirvi e tornare in forma nel fisico e nella mente.
Grazie ragazzi siete fantastici!!

Punto di forza
Lo staff di animazione con Mirko Saro e tutti gli altri: eccezionali. Il direttore Alessandro sempre attento a ogni esigenza. Il mare e la barriera bellissimi.
Punto debole
Nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine