Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

LA VERA VACANZA

Di ritorno dalla mia vacanza autunnale ho deciso di scrivere la mia recensione su questo bellissimo villaggio. Avevo letto opinioni negative ma dopo aver trascorso una vacanza a dir poco meravigliosa ho pensato di riferire la mia esperienza a tutti coloro che come me consultano questi siti prima di partire. Il posto è stupendo grazie alla natura ed al lavoro dell'uomo. Infatti oltre al mare bellissimo ed alla barriera corallina spettacolare ho trovato il villaggio ben curato ed accogliente. Nonostante la struttuta si trovi nel mezzo del deserto, le piante risaltano con i loro incredibili colori. Le stanze sono accoglienti e pulite e la spiaggia formata da tante piccole calette con piscine naturali per consentire anche ai meno coraggiosi che non si spingono oltra la barriera corallina di bagnarsi in questo mare cristallino. Il vero punto di forza di questo villaggio è il personale. Tutti, sia italiani che egiziani, molto cortesi ed attenti al cliente. In particolare i ragazzi dell'animazione Giorgio e Raffaele hanno coinvolto i turisti nelle attività ricreative. Il Direttore Fabio, sempre presente e cordiale, ha contribuito alle serate di cabaret con i ragazzi dell'animazione e ci ha regalato momenti di allegria. Oltre alla sua simpatia abbiamo apprezzato la disponibilità e la tempestività con cui interviene per risolvere anche piccoli inconvenienti che, diciamola tutta, accadono ovunque. Il grande cuoco Francesco cucina la pasta "all'italiana" e, non so chi, prepara dell'ottimo pane ed una varietà di dolci invitanti per i più golosi. Consiglio a tutti una vacanza al Badawia. Io conto di tornarci la prossima estate per poter fare le escursioni che quest'anno non ho fatto e per godermi un'altra settimana in assoluto relax.

Punto di forza
Mare, animazione, staff Going
Punto debole
mosche
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine