Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza

Siamo tornati da solo 2 giorni... e già ci manca un sacco!!! Nella nostra vacanza io e il mio ragazzo abbiamo provato diverse esperienze oltre al prendere semplicemente il sole... siamo stati al Cairo a visitare le Piramidi e la Sfinge, abbiamo provato l'immersione come veri sub, abbiamo aspettato il calar del sole con le moto nel deserto, e cammellato sui simpatici cammelli! Ma tutto questo non ci ha impedito di passare momenti indimenticabili all'interno del villaggio tra le attività sportive e gli spettacoli serali! Ci siamo proprio divertiti è stata una vacanza indimenticabile!
A A A Amphoras!!!

Punto di forza
La simpaticissima animazione, ragazzi ci avete fatto divertire moltissimo (anche se la seconda sera mi sono ritrovata a fare la pecora nel presepe vivente)! L'organizzazione del villaggio! <br />
E poi la spendida barriera corallina!
Punto debole
Sarebbe davvero da inaccontentabili trovare dei difetti a questo paradiso, ma se volete proprio una pignoleria gli egiziani che riordinavano le camere a noi non ci hanno mai fatto trovare quella specie di composizione a cigno fatta con gli asciugamani che qualche altra coppia si è simpaticamente trovata sul letto! UFFA!!!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine