Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

che vacanza meravigliosa!!

è un villaggio stupendo... io ci sono stata a metà novembre e le temperature erano sui 32 massimo di giorno e alla sera le temperature calavano ma con una giacchetta era tutto risolto.
l'animazione era spettacolare, tutti simpatici e accoglienti e ogni tanto passavano a farti compagnia e ogni sera oraganizzavano degli spettacoli in cui il giovedì e il venerdì lo facevano fare ai bambini e il giorno dopo agli adulti.
la spiaggia molto carina, con lettini e ombrelloni e l'asciugamano non lo dovete portare perchè appena arrivate vi danno una tessera con cui ogni mattina la consegnnate e vi danno gli asciugamani ma attenzione a non perderla sennò dovete pagare 10 euro.
la pulizia andava bene ma sicuramente in certi villaggi era migliore invece la struttura è la più bella che abbia mai visto.
di piscine ce ne sono 4, tre praticamente nel centro e una (di secondo me si accorgono in pochi dell'esistenza) l'ultima che è la più bella è sotto l'ultimo "palazzetto" (il I)...
io ho fatto l'escurisone al parco di wady gimal ed è bellissimo ve lo consiglio e per arrivarci dovete solo prendere una navetta (guidano mallissimo).
poi cosa vi posso dire... il miniclub è fantastico i bambini hanno il divertimento assicurato.
per le camere anche se erano molto spaziose (parlo di quella da 4) secondo me erano spoglie ma molto carine e per le fissate della pulizia il bagno lo lasciavano perfetto!
ehm credo di avere finito in sintesi è una vacanza che non dimenticherò mai e che vi consiglio pienamente.

Punto di forza
la cucina, l'animazione fantastica e come dire tutto!
Punto debole
le stanze erano un po' spoglie ma... è un parere personale
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da roberta
15 Gennaio, 2010
Io ci sono stata Giugno 2009 con mio marito e mia figlia di 10 anni...il posto è magnifico come sempre sarà che noi siamo innamorati dell'egitto io e mio marito ci siamo stati 7 volte e mia figlia 2 e ci tornerò...perchè sono curiosa di andare al nuovo villaggio di Marsa Matrou. la cucina è ottima , la pulizia è ottima, l'animazione è fortissima come sempre specialmente per i bimbi se hai dei bimbi e ti vuoi riposare vai in questo villaggio è fichissimo...Roberta da Roma
1 risultati - visualizzati 1 - 1