Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

15 giorni bellissimi

Ho soggiornato al Tamra dal 1 al 15 novembre, direi che non ho niente da eccepire, ottima struttura, cucina buona e sana, mai avuto alcun problema intestinale anche se ho mangiato per 15 gg verdure crude, un grazie a Marco il cuoco italiano che ci perfino servito i gnocchi di patate fatti a mano e che ha sempre cercato di soddisfare ogni nostra esigenza. Quello che mi ha meravigliato molto è l'eccellente pulizia in tutto il villaggio, cosa molto rara nei paesi arabi. Unico neo la musica del piano bar, in piazzetta, troppo alta, ma forse sono un pò avanti con gli anni e non concepisco la musica a tutto volume. Pazienza!!! non è stata certo la musica a rovinarmi la bella vacanza. Un plauso invece a tutto il personale egiziano sempre molto attento, disponibile e ben preparato:dall'adetto alla camera, ai ragazzi della spiaggia, ai camerieri dei bar e del ristorante, al ragazzo del pontile. In conclusione consiglio il Tamra a tutti: dai bambini ai nonni. Nonni andateci anche se c'è qualche scala da fare, IL MOVIMENTO FA BENE!!! Buone vacanze a tutti...

Punto di forza
ottima struttura, pulizia super eccellente, cucina buona e sana, personale egiziano cortese e sempre a disposizione del cliente
Punto debole
musica troppo alta al bar della piazzetta
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine