Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

PERFETTO

Io e la mia famiglia siamo tornati dal Tamra il 15/11, premetto che sia io che mio marito abbiamo lavorato in un Tour Operator per 15 anni e quindi siamo super critici, l'organizzazione Eden Viaggi ci ha lasciato ancora una volta soddisfatti, è uno dei pochi operatori ancora vecchio stampo, molto attento alle esigenze della clientela Italiana, che tiene al servizio e che seleziona animatori professionali e non invadenti. E' il paradiso dei bambini e dei ragazzi..il divertimento é assicurato soprattutto la sera quando organizzano le uscite per le varie discoteche.
L'unica nota negativa è il personale Egiziano che ti stressa l'anima per fare le escursioni... troppo troppo pesanti.
La cucina è curata nella varietà e nella qualità ed è molto abbondante, peccato che gli italiani hanno sempre paura di rimanere con il piatto vuoto e spesso fanno le "risse" per passare avanti alle file del buffet.
Peccato che non è previsto il vino o la birra duranti i pasti altrimenti sarebbe il villaggio n° 1.
Se pensate di andare a Sharm fateci un pensierino ne vale veramente la pena.

Punto di forza
Sicuramente il villaggio merita in tutti i suoi aspetti, il cibo è notevole, l'animazione presente e professionale, la pulizia molto accurata.
Punto debole
Il personale Egiziano che sponsorizza le escursioni locali... Troppo pressante e stressante.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine