Dettagli Recensione

 
Labranda Sharm Club
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

una vacanza da ricordare e consigliare

Con ancora il calore sulla pelle e nel cuore, voglio ringraziare per questa meravigliosa vacanza, un vilaggio fantastico, accogliente, una posizione invidiabile, con una barriera corallina li a portata di occhi, ovunque volgevo gli occhi c'era mare, e sole,
la pulizia ottima, la cucina? mai provata una cucina così varia raffinata e ricca, tutto di prima qualità, veramente un trattamento da nababbi.
Ed ora l'animazione, qui mi mancano le parole, sanno porsi come amici discreti ma presenti con grande professionalità ognuno nel suo ramo invidiabile.
Maria: con i bimbi la dolcezza in persona la fantasia e la favola vivente,
Lorenzo con la sua energia. simpatia e sorriso che ti avvolgeva. Mario: un artista, lui cantava per noi prima e dopo cena e in piazzetta si diffondeva l'atmosfera, grazie Mario,
Valerio: grazia a lui ho fatto snorkelig, ed è tutto dire, da una che a galla era stata solo in piscina, grazie a lui ho potuto godere delle meravigle che cela il mar rosso,ed ogni mattina aspettavo questo appuntamento come il più bello della giornata. Grazie ancora Valerio.
Omara: la più abbronzata di tutti lei è il sorriso fatto persona, faceva ballare tutti con i suoi ritmi cubani ed era irresistibile.
Chiara: la più piccolina arrivata da poco ma subito presente con la sua voglia di esserci e partecipare con tutti gli altri, ciao dolce Chiara ancora un'abbraccio.
Gerry: il tecnico DY grande professionalità, la radio al mattino prendeva vita con lui.
Gigi:Un artista a lettere cubitali, professionista con passione. mette il cuore in tutto quello che fà, la sua napoletanità è travolgente, e trasmette questa sua passione a tutti, ragazzi dell'animazione per primi. Scusatemi se sono stata lunga ma la vostra umanità ha toccato la mia anima, vi invio un sorriso :)))
insomma una vacanza da consigliare con un voto dico OTTIMO,
un mio ringraziamnto anche a Massimo e Luca per la loro assistenza e a tutto i personale egiziano grazie ancora. Lellina e Piero

Punto di forza
posizione
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine