Dettagli Recensione

 
Seaclub Gorgonia Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA STREPITOSA

Vacanza dal 7 al 14 novembre. Noi eravamo due ragazze con tanta voglia di relax. L'agenzia che ci ha consigliato il viaggio ha capito perfettamente... ci siamo trovate benissimo. Il volo con la Neos ha un servizio a bordo eccezionale a parte un'ora di ritardo al rientro. La struttura è magnifica: pulita e molto bella. Il personale è attento e sempre molto cortese. L'animazione non è invadente... non ti tira giù dalla sdraio per trascinarti a fare qualche attività. Personalmente è quello che cercavo e alla fine ho partecipato volentieri a qualche attività ed ho parlato spesso con questi ragazzi che mi sembra abbiano tanta voglia di fare e soprattutto sono spontanei! Il mare... stupendo. Bisogna stare attenti ad entrare per non calpestare i coralli. davanti al diving c'è una fila di boe che segnala l'ingresso più agevole. La barriera è formidabile. Ero stata già in Egitto con il Settemari e secondo me questa struttura è molto meglio.
Per quanto riguarda la cucina dipende da cosa si cerca. Personalmente quando sono all'estero cerco di evitare la pasta perchè rimango sempre delusa. Carne e pesce ottimi. Si può tranquillamente mangiare anche la verdura e la frutta cruda. Per quanto riguarda le escursioni io le ho fatte con il diving. Siamo state alle White Island... molto belle. Unico neo è stata l'attesa dell'altro gruppo per la barca quasi di un'ora e mezza... probabilmente non si organizzano tra villaggi... Sicuramente tornerò... magari prenotando direttamente visto che alla fine risparmi un bel po'.

Punto di forza
Pulizia, cortesia personale
Punto debole
non c'è la possibilità di mangiare in spiaggia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine